News
0

C1 maschile, capitan Tommolini: Credo negli exploit

MARTINSICURO – Archiviata la sconfitta all’esordio, all’interno del team si respira comunque ottimismo e gran voglia di rimettersi subito al lavoro per preparare la difficile trasferta di Castel di Sangro di domenica prossima. Ai nostri microfoni capitan Matteo Tommolini: “Volevo innanzitutto ringraziare tutti i presenti alla gara di ieri per il grande supporto offerto alla […]

MARTINSICURO – Archiviata la sconfitta all’esordio, all’interno del team si respira comunque ottimismo e gran voglia di rimettersi subito al lavoro per preparare la difficile trasferta di Castel di Sangro di domenica prossima.

Ai nostri microfoni capitan Matteo Tommolini: “Volevo innanzitutto ringraziare tutti i presenti alla gara di ieri per il grande supporto offerto alla nostra squadra – dice il capitano – Ieri era un test insuperabile, ma abbiamo avuto il piacere di ammirare un epico Celestini in un incontro di altissimo livello. Ora ci attendono altre due gare durissime: Castel di Sangro, che gioca sulla gomma, e Giulianova che è un’altra corazzata. Io credo negli exploit e confido di far punti”.

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da: admin

There are 0 comments

Lascia un commento!

Dì la tua!
Lascia un commento!

Lascia un commento