News
0

Al via il Torneo Sociale

REGOLAMENTO TORNEO SOCIALE 2017 Il torneo si comporrà di due tabelloni ad eliminazione diretta: tabellone principale e tabellone consolation garatendo ad ogni partecipante la disputa di due incontri. Potranno partecipare tutti i soci in regola con il tesseramento 2017 e certificazione medica sportiva. Si svolgerà dal 18 Novembre a fine dicembre. Nei giorni infrasettimanali si […]

REGOLAMENTO TORNEO SOCIALE 2017
Il torneo si comporrà di due tabelloni ad eliminazione diretta: tabellone principale e tabellone consolation garatendo ad ogni partecipante la disputa di due incontri.
Potranno partecipare tutti i soci in regola con il tesseramento 2017 e certificazione medica sportiva.
Si svolgerà dal 18 Novembre a fine dicembre.
Nei giorni infrasettimanali si giocherà in orari antimeridiani in caso di disponibilità delle coppie di avversari, mentre il Sabato e la Domenica sia in orari antimeridiani che pomeridiani.
In caso di accordo fra i giocatori si potrà giocare in orari serali comunicandolo al direttore di gara e prenotando il campo pagando il costo orario pari alla/e ora/e prenotate.
La Direzione di Gara è affidata a Brunozzi Roberto
Articolo 1
Le gare in programma sono: Singolare Maschile/Singolare Femminile
Articolo 2
Le iscrizioni sono accolte entro giovedì 16 novembre e formalizzate solamente se accompagnate dalla quota di iscrizione, che dovrà pervenire presso la segreteria del Circolo entro e non oltre la prima partita da disputare.
La quota di partecipazione è di € 15,00
Articolo 3
I tabelloni delle gare saranno compilati dalla direzione di gara il giorno prima dell’inizio del torneo e saranno esposti in bacheca, visibili nel sito www.ctmartinsicuro.it e su facebook.
Essi verranno costruiti, utilizzando la classifica fit 2017 e in casi eccezionali il buon senso per collocare nel tabellone le teste di serie.
Articolo 4
Tutti gli incontri saranno disputati al meglio delle tre partite, (in caso di 6 pari tie-break a 7 punti), ma al posto del terzo set tie-break decisivo a 10 punti.
I partecipanti dovranno aver cura delle palline messe a disposizione per l’incontro che vanno riconsegnate dal vincitore.
Articolo 5
I giorni e gli orari di gioco saranno comunicati a tutti i partecipanti e saranno affissi nei locali del circolo il giorno prima della disputa dell’incontro.
I giocatori dovranno attenersi agli orari di gioco.
Gli incontri potranno essere spostati (in caso di disponibilità dei campi) nella stessa giornata o in orario antimeridiano del giorno successivo.
In caso di mancata presenza il giocatore prenderà partita persa.
In caso di mancata presenza di entrambi i giocatori la partita persa sarà per entrambi.
Articolo 5 bis
Nel caso in cui un atleta giochi e vinca due partite per due giorni consecutivi verrà garantito allo stesso atleta un giorno di riposo prima della successiva partita.
Articolo 6
Per quanto non espressamente contemplato nel presente Regolamento, valgono le norme della F.I.T. e le Regole di Tennis e statutarie del circolo tennis etiche e di decoro.
I primi giudici di gara sono gli atleti in campo ognuno nel proprio campo

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da: admin

There are 0 comments

Lascia un commento!

Dì la tua!
Lascia un commento!

Lascia un commento