serie d3
0

SERIE D3 – La prima squadra di Capitan Sorrentino trionfa in casa; La seconda perde con onore a Isola del Gran Sasso

Sorride sornione il nuovo capitano della nostra Prima Squadra di D3: Francesco Sorrentino da Ascoli Piceno. Dopo aver deposto il precedente capitano Giuseppe Vagnoni (capace di una storica salvezza all’ultima giornata l’anno scorso in D2), Sorrentino si è preso sulle spalle il vecchio gruppo e, per il momento, ha avuto ragione lui. Con un 4-0 […]

SERIE D3 – La prima squadra di Capitan Sorrentino trionfa in casa; La seconda perde con onore a Isola del Gran Sasso

Sorride sornione il nuovo capitano della nostra Prima Squadra di D3: Francesco Sorrentino da Ascoli Piceno. Dopo aver deposto il precedente capitano Giuseppe Vagnoni (capace di una storica salvezza all’ultima giornata l’anno scorso in D2), Sorrentino si è preso sulle spalle il vecchio gruppo e, per il momento, ha avuto ragione lui.

Con un 4-0 secco e senza discussioni, i nostri hanno sconfitto l’ASD Circolo Tenni Silvi (prima squadra): Angelo Schiavone, Angelo Francia e Antonio Ricci hanno vinto in scioltezza i singolari; Sorrentino e Ricci si sono concessi un regale trionfo nel doppio.

Chi ben comincia è a metà dell’opera: questa D3 può puntare in alto.

La seconda squadra, guidata da Alessandro Corsi, si è arresa con onore ad Isola del Gran Sasso (TE) contro il CT GRAN SASSO ASD. Antonio Lattanzi, figlio d’arte, ha ben impressionato nel primo singolare, ma è crollato con un impietoso 6/0 nel terzo set; Colasanti è stato costretto al ritiro sul 2/1 per un problema al polpaccio; il capitano di breve corso Corsi ha invece dominato il suo singolare. Nel doppio, Corsi/Lattanzi hanno trovato subito un grande affiatamento e si sono issati fino al match point nel secondo set: non riuscendo sfortunatamente a chiudere, sono stati infine sconfitti nel super-tiebreak finale.

Domenica prossima, nuovi incontri, nuove emozioni.

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da: Gino Bucci

There are 0 comments

Lascia un commento!

Dì la tua!
Lascia un commento!

Lascia un commento